Indonesia: Lombok, Isole Gili, Bali, Ubud & Singapore

da € 3000.00
a persona in camera doppia

2 notti Singapore + 3 notti Lombok + 4 notti Bali + 3 notti Ubud voli intercontinentali ed interni, barca veloce, tasse, hotel 4* b&b, visite ed assicurazione

Selvaggia, inesplorata, che sia un viaggio itinerante o un’avventura tra foreste, montagne e templi misteriosi, l’Indonesia donerà ricordi indelebili.

Terra di antichi principati, oggi l’Indonesia è un Paese che fa delle diversità culturali il proprio biglietto da visita.

L’Indonesia, ricca di bellezze naturali uniche, può soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore: dalle famiglie in cerca di relax, fino ai più intrepidi, desiderosi di scalare un vulcano o di esplorare foreste vergini.

L‘isola di Lombok è caratterizzata da paesaggi lussureggianti, che si intervallano a villaggi e palmeti, nonché splendide spiagge.

Le Gili sono un arcipelago di tre piccole isole, conosciute per le immersioni. Situate a circa 10km dalla costa nord-occidentale di Lombok, sono una meta ambita da chi cerca un’esperienza su un’isola remota, circondata da acque cristalline.

Bali, “L’isola degli Dei” è un paradiso cui si rimane letteralmente affascinati. Nonostante il boom turistico, Bali mantiene la sua autenticità e il suo fascino. E’ il luogo perfetto per coloro che desiderano una vacanza all’insegna del sole, relax e divertimento. Caratteristiche le colline terrazzate su cui si coltiva il riso, così come le folte foreste tropicali, dove si può passeggiare. Le località più conosciute sono Kuta, Sanur, Jimbaran, Seminyak e Nusa Dua.

Ubud si trova, invece, nel centro dell’isola ed è il più grande centro artistico e culturale, frequentato da chi ama viaggi avventurosi, lontano dai resort super organizzati.

Singapore, anche conosciuta come “The City in a Garden”, ha il centro città costellato da numerosi parchi pubblici ed oasi naturali. La città del leone è un vero paradiso per gli amanti dello shopping e per la sua vibrante vita notturna. Visitare Singapore significa assaporare le principali culture del mondo in un unico luogo, ognuna da scoprire ed apprezzare.

 

Indonesia & Singapore 20 – 27 Aprile 2017

 

 

 

Modulo di richiesta informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio